Studio Dentistico Mantovani

Visita dentistica professionale per adulti e bambini a Lido degli Estensi

Sono diverse le specializzazioni ricoperte dallo Studio Dentistico del Dr. Mantovani, situato in località Lido degli Estensi a Comacchio. Dalla visita dentistica professionale per valutare lo stato di benessere generale della tua bocca alla cura della carie, fino alla chiusura delle cavità dentali danneggiate e allo sbiancamento dentale.

Il nostro obiettivo è quello di proporti i migliori trattamenti per affrontare con successo qualsiasi problematica, anche quelle relative all’odontoiatria conservativa: si tratta di quella specifica branca dedicata al ripristino dell'integrità della forma e della salute dei denti attraverso otturazioni, ricostruzioni e intarsi.

Come contattarci e dove trovarci

Viale dei Lecci, 94

44029 - Comacchio (FE)

Lun - Sab
Solo appuntamento
Domenica
Chiuso

Cura della carie

Lo studio dentistico del Dr. Mantovani si occupa anche del trattamento della carie, una malattia degenerativa dei tessuti duri del dente che origina dalla superficie e procede in profondità fino alla polpa dentale; se non curata, può causare il deterioramento dei denti provocandone la necessaria estrazione.
  • Leggi di più

Dopo un’attenta visita dentistica, la nostra equipe valuterà il tuo singolo caso per identificare il trattamento più adatto a curare la carie, procedendo a rimuovere l’infezione, ripulire il dente e realizzare un’otturazione su misura che ripristini l’estetica del sorriso; nel caso in cui la carie penetra la polpa, sarà necessaria la devitalizzazione del dente, cioè l’asportazione della polpa infetta e la sigillatura dei canali radicolari del dente.

Fissa una visita
Compila il form alla sezione Contatti per richiedere una prima visita dentistica
Chiama Ora! Fissa una visita

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *